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IL CLIENTE AL CENTRO

NUMBER 1: un’azienda “customer-oriented” nel DNA

Sempre al centro la partnership con i clienti.

Non si tratta solo di una dichiarazione di intenti, ma di un vero e proprio modus operandi che si riflette anche nell’organizzazione aziendale. Al rapporto diretto con le aziende committenti sono specificamente dedicate tre unità:

- Customer Management: focalizzata sulle attività strategiche e di lungo periodo finalizzate al rafforzamento delle partnership con i clienti: start-up, KAM (Key Account Management), escalation di 2° grado. Una gestione centralizzata del rapporto, focalizzata al miglioramento continuo.

- Customer Service: dedicato alle attività operative day by day e all’escalation di 1° grado, in stretta relazione con la struttura di Order Management per un passaggio di informazioni snello ed immediato nella gestione dell’ordine, capace di garantire qualità del servizio erogato e velocità di risposta.

- Pallet Management: unità specificamente dedicata alla gestione informatizzata dei buoni e dei pallet (anche pallet-pooling), in un rapporto con il cliente che può andare dal ritiro tracciato dei legni, alla gestione completa con NUMBER 1 che si fa carico dell’acquisto dei pallet e libera completamente l’azienda dei costi e della gestione di questi ultimi.